@ Roberto_Forest
Bah, audiokit fm player 2 non va bene con camelot. Stessa cosa che succedeva con audiokit D1, bisogna ogni volta aprire la Gui perché suoni, sennò a ogni cambio scena è muto. E in più ho avuto un crash, che penso sia causato sempre da lui. Da quel che leggo comunque è un problema con tutti gli auv3 host, non solo con camelot. Che poi non è che suonasse benissimo.
Per me è scartato, troppo scomodo usato esternamente a Camelot. Avevo provato ad usare D1 esternamente, ma poi ho rinunciato. L'unica app che ho provato di audiokit che funziona bene è digitalism, che è la più semplice di audiokit . La uso Per un paio di suoni anni 80, ma non per il piano elettrico dx. Anche quella è un po' esosa sulla cpu, ma almeno funziona e non crasha.
Per quanto riguarda Fm Tines per ora passo, dopo due minuti che suonavo su fm player mi ero già stancato di quel suono lì.
Non lo avevo ancora testato dentro Camelot, anche io lo presi per sfizio quando era a 0,99 o addirittura free nella prima versione appena uscita, dopo aver letto il tuo test ho provato ed ho riscontrato gli stesi problemi che riporti tu. I crash sembra che non si verifichino piú andando nei settings di FM 2 e disattivando il CPU Efficiency mode (attivo di default) ma il fatto che non carica il preset se non apri almeno una volta la GUI lo rende inutilizzabile come AUv3, peccato perché in standalone funziona bene.
PS: io mi sono abituato ad usare alcune app esterne con Camelot, tipo iM1 dato che non supporta AUv3, di fatto é trattarle come se fossero expander HW su uno specifico canale/porta, un po' scomodo ma si fa.