@ MicheleJD
Bravissimi mi piace moltissimo il vostro stile. Le canzoni, forse per la bravissima cantante, mi ricordano lo stile sofisticato e a tratti esotico dei Mattia Bazar.
Ho ascoltato oltre a questa anche Silenzio, la principessa della notte, la casa e il ciliegio. Tutte belle, anche se la registrazione non è l ottimale a volte, specie per me che li ho ascoltati dal cellulare.
E poi ho sentito Tatari Trenzale (attirato dal nome strano lo ammetto.. è sardo?) spettacolare!!!! è un pezzo degno del miglior progressive! davvero davvero tosti
ps a parte A mio figlio dove il tuo gemini compare palesemente. Negli altri comunque le sonorità che usi sono in quello stile, quindi approdare al gemini mi è sembrato una scelta azzeccatissima
Grazie Michele, purtroppo le registrazioni di akcuni video sono prese dirette da qualche cellulare in live, mentre thatari tzentrale (che è un omaggio ai grandssimi napoli Centrale) e preso da una registrazione decisamente migliore, essendo Sassaresi volevamo riprendere il nome della storica band napoletana trasponendo la al nostro dialetto.
Qui puoi ascoltare tutto il disco registrato decentemente, ci sono anche la Principessa della notte e Il Silenzio,
Capside Tous les heros
Effettivamente il Gemini si è sovrapposto perfettamente ai suoni che usavo prima, praticamente riprende lo stesso rack che usavo in virtuale. Una piccola curiosità, tutto il disco (tous les heros) è suonato con vst volutamente scelti nel mondo freeware ad esclusione di vb3 e rhodes dove non ho trovato emulazioni abbastanza valide, una sfida che mi ero posto ad inizio lavoro.