Anzitutto grazie a tutti per l'incoraggiamento 😄
L'opera di reverse engineering sta procedendo grazie a questa persona gentilissima che ha documentato fotograficamente tutto il circuito e i collegamenti. Sono in attesa di alcuni dettagli: i modelli di transistor (molto probabilmente FET) e alcuni valori di condensatori che dalle foto non sono riuscito a decifrare.
È bello sapere che al mondo ci siano ancora persone con la voglia di aiutare gli altri (in questo caso un vero e proprio sconosciuto) in modo disinteressato 😀
maxpiano69 ha scritto:
PS: ho guardato le varie foto, anche la v2 mi sembra abbia 2 switch, solo che il secondo è di tipo a levetta a due posizioni (quello sotto il pot che si vede nella foto della v2 dal link delle varie versioni), c'è da sperare che nella v3 lo avessero semplicemente rimpiazzato con un tipo di switch diverso ovvero uguale all'altro switch (per permetterne la commutazione col piede) ma con la stessa funzione e quindi stesso circuito
In realtà lo switch a levetta della foto del v2 ha tutta la faccia di essere una modifica posticcia... Infatti sul mio è assente.
Sto cercando dalle foto che mi ha mandato questa persona gentilissima a decifrare i collegamenti proprio allo switch "inversione". Per il resto, la catena di segnale sembra essere quella di un classico phaser a 4 stadi tipo MXR Phase 90, basato su amplificatori operazionali SN72741 (parenti stretti dei famosi uA741).
Vi terrò aggiornati, grazie ancora!