@ ziokiller
Per quel budget (con la u) ti consiglio Headrush GigBoard oppure la nuova MX5: schermo touch, operatività moderna, suono top. Io ho la Headrush Pedalboard (quella grande) e anche il vecchio AVID Eleven rack (suo antenato) e per me sono meglio di Line6 e tutto il resto.
Se vuoi spendere qualcosina in meno ti consiglio HoTone Ampero, lo schermo non è touch ma è altrettanto facile da usare.
Sul suono di questi oggetti mi esprimo poco perché oramai suonano tutti in modo dignitoso, gli algoritmi usati per le distorsioni non sono più come sulle pedaliere digitali degli anni '90 pieni di aliasing e privi di dinamica, sembrano quasi distorsori analogici; e i "modelli" degli ampli, delle casse e dei microfoni sono tutti basati sulla convoluzione di impulsi.
Un'ulteriore alternativa economica potrebbe essere Nux MG-30.
Non ti consiglio la roba della Mooer... non mi sono trovato bene, ma se sei curioso anche loro hanno una pedaliera simile, la GE200.
Non ti consiglierei nemmeno Line6 perché non mi piacciono tanto, ma non si può negare che facciano belle cose, per esempio sulla fascia di prezzo che ti interessa hanno la Pod Go che potrebbe essere un'alternativa.
Comunque prendi la Headrush che è bella.
Io esco fuori dal coro, per quella cifra prenderei un Boss Katana II, si tratta di un amplificatore per chitarra di nuova generazione che permette tramite ipad o PC di accedere al processore interno che ha caricato tutti i centinaia di effetti boss per chitarra oltre a centinaia di emulatori di amplificatori, chi lo prova resta sorpreso per la sua qualità e facilità di gestione, mio fratello ha il 100W ma esiste anche il modello meno potente, puoi guardare qualche video su youtube...
Per farti una idea
boss katana
Ora esiste anche la versione nuova chiamata MK2 ancora migliore