@ Steruny
Ma ti dico che ne ho voluto provare una tirata fuori dal cartone e scricchiolava di già. I tasti paiono trasparenti dal tanto fino che sono. Mah. Peccato una così bella macchina ( suona veramente bene , meglio anche di Kronos Fantom e montage messi assieme che costano il doppio ), con quello chassis e con quella tastieraccia, secondo mè leveraggi e il resto son fatti della stessa plastica, va be risparmiare ma così spudoratamente….
Comunque auguri ,magari mi sbaglio io spero , ma non so cosa possa durare una tastiera costruita così male, ripeto che magari sbaglio a giudicare così.
boh... io ho avuto modo di provare la TP100 Kurz version sul FORTE SE e non mi e' piaciuta per niente. Stancante, dura e pesante.. ed era uno strumento usato. E infatti non l'ho presa proprio.
In compenso ebbi una SP5 anni fa (keybed Medeli K5 ... se non erro) e mi piacque molto. Forse mi sono rammolito un po' io che non suono su piani veri da anni...
ma visto che in K hanno esperienza con Medeli da un po'... spero che su PC4 non abbiano messo roba così scarsa come dici.
Io non l'ho ancora provata e non posso che leggere le impressioni di tutti, fino a che non la provero'... ma sono curioso di capire come posizioneranno questa SE... e vedere le differenze .. in video, perche' tanto in negozio si vedranno con il lanternino...