@ paolo_b3
soicaM ha scritto:
La politica è dipendente dai potentati esattamente come nel ventennio fascista. Le iscrizioni al Partito fascista ebbero un’impennata, il 29 marzo 1928, poiché gli iscritti al P.N.F. avrebbero avuto la precedenza nelle liste di collocamento, anzi gli iscritti della prima ora avrebbero scalato le liste. Nel 1930, il tesseramento lungo un lustro divenne condizione fondamentale per ricoprire incarichi scolastici dirigenziali (presidi e rettori) e dal 1933 per il concorso a pubblici uffici. La tessera divenne poi obbligatoria nel 1937 per qualsiasi incarico pubblico.
Ottima disamina, Macios, ma come ti spieghi che tra coloro che avversano questo approccio alla vaccinazione ci siano proprio i neofascisti?
Nessuno ha l'onestà intellettuale di ammettere che dietro al movimento ci sia una politicizzazione estrema ed estremista.
A onor di cronaca, oltre ai vari fasci che dichiarano di espellere gli iscritti dotati di green pass, riporto il fatto che Liberiamo l'Italia, compagine della sinistra extraparlamentare (Fusaro vi dice nulla?), è della partita.