Riciao raga...
Ieri sera 2° live della stagione
e per la prima volta ho suonato "senza" monitor spia e con un paio di cuffie (I Shure SE-215 purtroppo arrivano questa settimana e li proverò di conseguenza sabato prossimo).
Che dire... ? Uhmm, chiaramente non ci sono abituato... si... sentivo tutto sia le mie tastiere che tutto il resto ma mi ha fatto molto strano. Chiaro...mai fatto prima.... vedremo con le In-Ear.
Dunque... le cuffie le ho attaccate al mio mixerino (Zed-10Fx) uscita Cuffie (regolabile solo il volume cuffie generale). Le entrate... 4 per le tastiere e 1 proveniente dalla regia con tutti i suoni degli altri colleghi, questo ultimo canale chiaramente non l'ho rimandato in regia.
Oltre al fatto della "strana novità"... avrei preferito poter gestire anche l'entrata in cuffia, ovvero volume maggiore per le mie tastiere e volume minore per il resto, ma sui canali non esiste la "quantità" da mandare in cuffia.
E veniamo alla domanda.... Visto che invece posso regolare ad esempio AUX Send. E se io attaccassi le cuffie appunto all'AUX-Send usando un ampli per cuffie? Che ampli potrei prendere?