Che ti devo dire... Me lo auguro, anche perchè la tecnologia del Rhodes è di tipo relativamente semplice, in altri termini non siamo di fronte alla complessità di un Hammnond. Certo è presto, se sarà bisognerà vedere i prezzi, bisogna anche considerare che ora tutti pretendono grandi suoni ed ottima meccanica in quindici kg, vanno considerate le paranoie vintagiste secondo cui "il vecchio è sempre meglio" (specie se mio, meglio ancora se debbo venderlo)... insomma se son rose fioriranno.
Mi sono registrato anch’io, perché Rhodes è sempre Rhodes… poi bisogna vedere cosa tirano fuori, un conto è acquistare il diritto all’uso del marchio, un conto è avere il know how. Ci si potrebbe anche aspettare una linea tipo SK di Hammond, che con i veri Hammond ha poco a che fare, ma ne venderebbero sicuramente di più… vedremo!!
marcoballa ha scritto:
speriamo solo che il look sia DIVERSO dal MK7...
ti dirò, per un po' questo suitcase, nero, con la base amplificata, è stato un mio sogno erotico ricorrente, poi visti i prezzi stellari ho lasciato perdere e ho racimolato per il piano acustico che era comunque il target principale.
Ovviamente bisognerà attendere i prezzi, ma in ogni caso ci sono sempre i vintage. Positivo in ogni caso il fatto che qualcuno si ricordi che a tecnologia digitale non è l'unica possibile.