Grazie mille di tutte le risposte! Utilizzare un mixerino sarebbe anche una buona soluzione anche economica. Ancora più discreto e magari ideale sarebbe un amplificatore per cuffie alimentato a batterie ed agganciabile alla cintura. Valuterò un po' tutto tra costi e possibilità fornitemi, ma se andassi sulla soluzione "belt-pack" prenderei probabilmente il P1 che ha due input. Per adesso magari provo a prendere il minimo indispensabile e se tutto regge espando il setup.
angelo72 ha scritto:
per sentire anche la batteria, mettete un mic panoramico (o due) e lo alzi soltanto nell'aux delle cuffie.
Magari prendere un microfono apposta non mi conviene. Se serve potrei provare con un AT2020 per inserire un po' di overhead di batteria nel mix, anche se non so se sia il più indicato allo scopo.
zerinovic ha scritto:
in queste situazioni prima che la cosa rinsavisca,meglio tutelarsi il proprio orecchio, ti dirò che ho passato delle situazioni dove la dt 770 pro,(cuffia chiusa)bastava a fatica per isolarmi e riportare il tutto a livelli decenti. quindi se un in ear non basta metti una cuffia che ti protegge meglio,tanto sono prove.. se anche é antiestetica almeno ti salvi l’udito.
Guarda, ho già delle Audio Technica M40X. Potrei provare con quelle anche se non sono proprio comodissime.
mauroverdoliva ha scritto:
ciao, per vocalist intendi VOCALIST e non speaker, immagino... cosi' giusto per chiarezza, perche' non capisco molti si ostinano a chiamare vocalist, chi come me fa lo SPEAKER da locale..
Si si, vocalist inteso come cantante