@ d_phatt
Mi chiedevo se sono l'unico appassionato. Io non ci so giocare (sono abbastanza valido a ping pong però
), e raramente mi metto a guardare più di qualche frammento di partita, ma seguo con interesse i risultati delle partite dei principali giocatori e dei tornei. C'è qualcun altro?
P.s. io non tifo nessuno in particolare, ma mi piace molto veder giocare i tre mostri divoratori.
P.p.s. stasera il tremendo volpone serbo ha fatto la storia e dato un altro tremendo scossone alle statistiche...il doppio career grand slam è obiettivamente un risultato leggendario.
Ho fatto tennis da ragazzino nel centro tecnico nazionale che all'epoca era a Cesenatico, poi in età adulta ho giocato con mio figlio che frequentava un corso agonistico.
Ogni tanto guardo il tennis in chiaro su supertennis, soprattutto quando giocano i big.
Parlando del serbo....è il numero uno anche nello show.........il pubblico vuole match, non vuole vedere una partita a senso unico ma tie break al terzo o al quinto.
Il pubblico non vuole vedere un cannibale che vince sempre, vuole divertirsi guardando tecnica e potenza, anche bellezza (federer), che nel tennis è fondamentale.
Ad esempio a Roma ha vinto il maiorchino contro un serbo che ha fatto match per il pubblico...se voleva se lo mangiava in due set, imho è.
Comunque ogni tanto il tema delle scommesse/combine viene fuori.
L' appeal del tennis femminile è gonne sempre più corte e toppini aderenti, al cambio campo si riposano a gambe larghe....ogni tanto qualche colpetto si vede dai.
aggiungo anche le unghiette colorate per chi fosse, come me, feticista
Comunque i montepremi sono gli stessi, giustamente.
Petra kvitova è oggettivamente la dea del tennis, mentre la wozniacki sembra anche simpatica.
Ultimamente, almeno io me ne sono accorto ultimamente, c'è la tendenza a mettere come raccattapalle delle sexy ragazzine
adoro
Ps, bozza scritta di getto, senz'altro da rivedere