A me è piaciuta moltissimo!
Deandreiano fino al midollo anche io (pur non essendo di Genova) adoro anche il filone più classico della sua produzione.
Questo brano è uno dei miei preferiti in assoluto.
Secondo me, hai fatto un lavoro splendido. Come sempre, l'arrangiamento è il tuo punto forte.
Te la sei cavata egregiamente anche alla voce. L'unico appunto che mi viene da fare al cantato è che sembra migliorare durante il brano. Parte un po' incerto, poi migliora, poi va alla grande.
Ma sia chiaro: lo avessi cantato io, qui ora staremmo tutti ridendo a crepapelle
A quanti Lufs è il mastering finale? Forse si poteva mettere un limiter con un paio di Db in più (intendo sempre sul master).
Però il missaggio è buono: si sente tutto benissimo. Anche gli strumenti che si sentono meno (tipo, mi sembra ci sia un organo che compare in certi momenti) si capisce che è una scelta. E comunque, voce, pianoforte e basso si distinguono perfettamente per tutto il brano.
Una nota di colore. Non parlo solo del brano di Paolo, parlo in generale: ma mettere un like, è così pesante? Oppure si pensa che sia inutile? Quando ho guardato il video per la prima volta aveva già una trentina di visualizzazioni, qualche commento (positivo) nessun like. Ragazzi, possiamo anche sostenerci tra di noi, non è vietato
Perdona l'OT, Paolo e complimenti ancora!