@ wildcat80
Bass Traveler alla fine ho optato per questo accessorio, che nasce espressamente per lo scopo di fornire un doppio ascolto in cuffia amplificato per cuffie ad alta impedenza (fino a 100 Ohm, le mie AKG semiopened hanno 79 Ohm e ne trarranno giovamento).
Vediamo quanto durerà, quantomeno è un accessorio piccolo e che non necessita di ulteriori cablaggi oltre alla connessione audio perché ha la batteria con 8 ore di autonomia in ascolto.
Ciao,
se le tue cuffie hanno un'impedenza di 79 Ohm, forse non era tanto indicato il Behringer, che vedo dalle specifiche accreditato di un'impedenza in uscita di 80 Ohm, in teoria un po' troppo giusta per le tue.
Per questo prodotto M-Audio, il manualetto dice espressamente che è adatta per amplificare cuffie dai 16 ai 100 Ohm, ma quale impedenza in uscita abbia non l'ho mica capito, le specifiche sono un po' "criptiche".
Anche la funzione del selettore "boost" mi sembra misteriosa. Nella descrizione del prodotto e nel video si parla di un generico boost del livello del segnale (livello regular, minimum e high) per ottimizzare il livello di uscita, ma nello scarno manualetto si parla di "equalisation" flat, M, H, fa venire il dubbio che intervenga sui medi e sugli acuti. Diciamo che potevano sprecarsi di piu' per spiegare cosa fa il loro prodotto :-)
A questo punto aspettiamo una tua prova per sapere come va e come ti trovi rispetto al Behringer di prima.