@ EugenioB
perfetto
A questo punto per ottenere tutte le tracce della batteria e del resto degli strumenti collegati al mixer, la usb da portare al mac dove la collego, alla scheda audio o a mixer?
Grazie
La scheda audio dal punto di vista USB non é un host ma un device come il mixer, quindi sia lei che il mixer dovranno essere collegati via USB al Mac che li vedrà come due dispositivi audio distinti, eventualmente aggregabili usando la Aggregate Device del pannello Audio/MIDI di Mac OS.
Considera peró che se, come credo, per la batteria non userai tutti gli ingressi della Scarlett, allora potresti collegare anche gli altri strumenti (quali?) direttamente alla scheda audio e registrare anche loro su tracce singole e non in mix stereo (del mixer). Insomma avrai un bel po' di flessibilitá da decidere come gestire.
PS: se vuoi registrare multitraccia e per bene forse ti conviene passare a Logic o comunque ad una DAW piú completa (con la Scarlett danno in bundle Ableton Live Lite), perché non so quanto GarageBand supporti quel tipo di registrazione (io uso sempre Logic per registrare in presa diretta multitraccia).