gsi gemini problema uscite

lino_z750 17-03-21 19.10
scrivo anche qui sperando di ottenere risposta. ho acquistato da privato qualche tempo fa un gemini desktop ; purtroppo non funziona più un canale di uscita e l'assistenza mi risponde di interpellare il rivenditore. alla mia richiesta di centri di assistenza a cui rivolgermi non ho ottenuto risposta. vorrei gentilemente sapere come comportarmi al fine di riparare il mio strumento. grazie
d_phatt 17-03-21 20.17
@ lino_z750
scrivo anche qui sperando di ottenere risposta. ho acquistato da privato qualche tempo fa un gemini desktop ; purtroppo non funziona più un canale di uscita e l'assistenza mi risponde di interpellare il rivenditore. alla mia richiesta di centri di assistenza a cui rivolgermi non ho ottenuto risposta. vorrei gentilemente sapere come comportarmi al fine di riparare il mio strumento. grazie
Domanda sicuramente stupida ma...i PAN interni dello strumento sono settati bene?
gianfuzzi 17-03-21 23.09
@ lino_z750
scrivo anche qui sperando di ottenere risposta. ho acquistato da privato qualche tempo fa un gemini desktop ; purtroppo non funziona più un canale di uscita e l'assistenza mi risponde di interpellare il rivenditore. alla mia richiesta di centri di assistenza a cui rivolgermi non ho ottenuto risposta. vorrei gentilemente sapere come comportarmi al fine di riparare il mio strumento. grazie
Ciao,io per riparare il mio gsi burn ho contattato crumar. info@crumar.it; riparato subito!
lino_z750 21-03-21 18.58
@ gianfuzzi
Ciao,io per riparare il mio gsi burn ho contattato crumar. info@crumar.it; riparato subito!
a seguito di ulteriore e mail mi hanno risposto.
ora aspettiamo..
gianfuzzi 21-03-21 22.49
@ lino_z750
a seguito di ulteriore e mail mi hanno risposto.
ora aspettiamo..
emo