GianfrixMG ha scritto:
1) La meccanica mi pare di capire sia più leggera e/o meno stancante della TP100 o sbaglio? Ne sento però parlare male in termini di affidabilità; confermate o smentite?
non mi pare molto diversa dalla tp 100 sinceramente...
GianfrixMG ha scritto:
2) C'è qualche modo per aggirare la mancanza delle smooth sound transition al cambio di program/combi principalmente in un contesto live?
ci sarebbe sicuramente ma ci vorrebbe una master a sostegno che cambia i program all'interno della combi e/o che si sposta sui canali midi dove ci sono altri suoni impostati.
GianfrixMG ha scritto:
3) È possibile caricare propri campioni in qualche modo per creare nuovi program in multisample? Ho visto qualche video in giro di gente che carica campioni singoli dalle SD ma niente di quello che vorrei fare io. Sarebbe perfetto poter convertire campioni in formato tipo Kontakt o EXS creati con Autosampler di Mainstage ed importarli nella tastiera.
no, ma la manipolazione editing dei program/combi e dei sample di bordo, è molto elevata.e trovi anni di sample korg....di tutto di piu...
GianfrixMG ha scritto:
4) Quanto incasinato sarebbe ordinare vari combi per simulare una funzionalità setlist stile Krome?
per niente incasinato, con l'editor poi...ora non mi ricordo, ma se non ci sono banchi vuoti, dovrai sovrascrivere quelli esistenti. io ho sempre eliminato quelli insulsi per fare spazio.