@ piscrais
Buongiorno Michelet, da quale autorevole fonte deduci che ALGAM Eko fornisce traduzioni dei manuali completi ai propri acquirenti? Ho una Korg Pa1000 comprata da Panharmonikon (NA) e mi sembra che tale fornitura non sia possibile nemmeno dopo registrazione. Così era con Eko Music Group, non so se qualcosa è cambiato con il nuovo marchio.
Premesso che studiare un po’ di lingua inglese non ha mai ucciso nessuno, per gli strumenti che ho acquistato tramite rete E-Sound e anche per strumenti Korg acquistati usati e, comunque sempre registrati presso il distributore tramite e-mail, ho sempre trovato i manuali in lingua italiana - anche se, per inciso, non mi sono mai serviti.
Aggiungo che il sito di E-Sound e, presumo anche quello di AlgamEKO non funziona per la registrazione dei prodotti e bisogna necessariamente contattare il distributore via mail. La procedura richiede dei tempi che, al giorno d’oggi, sono abbastanza lunghi, ma non ci si può fare nulla.
Ad esempio, ho registrato a suo tempo un microKORG e, nonostante abbia i manuali, nella mia pagina utente non risulta registrato...
Non so come funzioni per gli arranger.