@ mima85
Se il tuo JX-3P l'hai pagato meno di 600 euro, sarà difficile che quel 106 rimanga li a lungo, visto che ha ampiamente sfondato la soglia dei 1'000 euro ed è piuttosto ricercato. Se proprio lo vuoi, ti conviene affrettarti.
Tieni a mente però che se quel Juno ha ancora i chip VCF/VCA originali, prima o dopo dovrai affrontare la spesa della sostituzione con i cloni di Analoguerenaissance, o per il lavoro di rimozione dello strato esterno di resina. Con una o l'altra soluzione aspettati di spendere circa altri 400 euro, e il dover affrontare questa spesa non è questione di se ma di quando.
Non ho particolare gas, faccio monitoraggio, vediamo quanto dura.
Ho visto che, come prevedibile, il mercato dell'usato ha subito un rallentamento, un po' per tutte le tipologie.
Prezzi stabili, vendite sempre meno: è un momento così, gente che aveva investito lo scorso autunno ora ha bisogno di vendere, e non vuole perderci.
Vedo tante macchine nuove di fascia alta, fino a qualche mese fa System8 e JD Xa erano piuttosto rari, vedo anche più Jupiter Xm.
Ho piuttosto notato un aumento di proposte di JX3P a cifre senza senso (fra i 900 e i 1100), e anche di JX8P che fino a poco fa si trovava anche a 4/500 euro.