Ciao a tutti! Ebbene mi sono di nuovo impantanato ed eccomi ancora a chiedere lumi. Felice possessore di una Kross2 e una master Arturia Keylab essential 61, mi immagino un mondo perfetto dove collegando con un cavo midi tra le due creature, la master mi suona uno X strumento, la Kross un altro X diverso.
Poi un altro scenario che sogno è la Kross impostata su l'ottava di default e la master trasposta sull'ottava più in basso per esempio.
Ora, nel mondo reale collego le due creature ma la master sembra fare solo fa le cose che fa la Kross.. quindi ad esempio, se seleziono un Grand Piano sulla Kross ovviamente la master replica ma se assegno ad un pad della master un epiano, che cambio dalla master, cambia la master ma cambia anche la Kross (anche sul display) e diventa un epiano. In pratica la master è il clone della Kross (slave) e non intravedo alcuna possibilità di far fare "task" differenziati alle due entità. Continuo a rileggere i manuali dei due strumenti. ma non ne vengo fuori e inizio ad avere il dubbio che:
a) i scenari che immagino non esistono,
b) non esistono per le due tastiere che ho.
Qualsiasi suggerimento sarà grandemente apprezzato.