@ gig69
Io l'ho presa più che altro per la tastiera a 76 tasti semipesati, per la leggerezza e robustezza, per i suoni di pianoforte acustico ed elettrico usabili e sopratutto per il fatto che ha un clone hammond completo ed ampiamente editabile oltra ai drawbars fisici. Insomma,,la sonorità è buona anche in tutti gli altri suoni, e poi importa dei sample il chè possono sempre servire in live. Come arranger è buono, specie se importi gli styles della serie G1000 o altri Roland o Korg. Anche gli styles sono editabili nella sonorità. Quello che non mi piace è la gestione , devi registrare tutte le performance in una lista e non puoi richiamarle al volo...
Grazie per la risposta, anche a me è piaciuta ma ancora non l'ho suonata....ero vicino a concludere una trattativa con un privato ma poi non ci siamo trovati su alcune cose e quindi non è andata.
Da quello che ho capito dai video e dal manuale è molto versatile, puoi cambiare sia i suoni che rimpostare gli arrangiamenti, caricare dei file audio, il piano forte e l'organo sono molto buoni e anche le chitarre, c'è la funzione D-Beam controller che ti permette di gestire velocemente alcuni effetti, il sequencer a 16 tracce, il tutto in appena 10kg di peso...sarò anche poco esperto ma a me sembra tanto, certamente il nuovo proprone di più ma se non vuoi spendere oltre i 1000 euro, mi pare un buon investimento...però volevo sapere se questa tastira si può trovare a 800 euro in buono stato visto che comunque è una tastiera del 2013.