@ KirkNorton
Ho esportato la traccia midi su supporto USB: mi legge tutte le tracce come pianoforte, ma questo dipende dal programma che utilizzo. Infatti, ho potuto applicare a ciascuna traccia uno strumento simile a quello utilizzato sul synth, però, inutile dire che la qualità è ben diversa.
La registrazione in modalità wave, invece, è mono traccia, e diventa difficile gestirla dall'esterno con programmi di scarsa qualità come quelli che utilizzo io.
Comunque, ho riprovato ieri sera e, sia registrando come pattern oppure midi, tutto bene ma, esco e rientro: tutte le tracce ulteriori rispetto alla prima sparite. Non so cosa manco di fare. Peccato non abbiano pensato ad un semplice tasto salva.
Caspita, sembra impossibile, tanto più che non ho mai riscontrato alcun problema in modalità pattern.
TI assicuri che quando torni nella registrazione in alto a sinistra sia selezionato il pattern giusto (cioè il nome che compariva durante la registrazione delle tracce precedenti )?
Il "salva" è diciamo automatico.
Certo che usando file midi i suoni originali MODX vengono persi se il midi viene riprodotto da altro dispositivo.
Ma per avere il pattern com'era al momento della registrazione dovresti salvare la performance...
Per quanto riguarda il software, io mi trovo bene con "Audacity".
Saluti
D
PS Tu dici "mi legge tutte le tracce come pianoforte" il che significa che le tracce oltre la prima in certe condizioni vengono esportate ?