Innanzitutto complimenti per il tocco e per il gusto. Fa sempre un grande piacere ascoltare un musicista preparato e sensibile.
Sul suono: il problema decay sembra in effetti risolto, non avverto bruschi decadimenti del corpo del suono né effetti loop.
Purtroppo invece continnuo a sentire un pizzico di plastica-vetro sull'ottava che canta, ma bisogna dire quasi tutti i piani digitali, anche di prezzo più elevato, scontano questo difetto...basta ascoltare il Roland RD88 (e anche modelli più cari seppur in misura minore) o il Korg SV2 per esempio, ma anche molti campioni Nord che purtroppo alla plastica-metallo aggiungono anche il suono tipo lastra di metallo percossa con mazzetta da cinque chili.
L'ottava media-medio/alta é il punto debole dei piani digitali, finora ho sentito solo l'ES8 che si salva, anche il P515/CP88 seppur in maniera molto minore presenta questa sfumatura sonora.
Mi astengo sul Korg Grandstage, in alcune demo parrebbe avere un'ottava che canta del tutto dignitosa...ma andrebbe provato.
Se uno ascolta un VST ravenscroft o VSL, capisce immediatamente quello che voglio dire.
However: buon piano in termini generali, ed ottima interpretazione.