taglia74 ha scritto:
preferisco trovare una soluzione che accetti il segnale pieno in modo da perdere meno possibile in qualità (non so se sia giusto ragionare in questi termini).
Ma non é detto, a meno che compensando con il knobs volume dell'ingresso tiri su oltre al volume anche fruscio di fondo...perché altrimenti si tratta di abbassare il volume tastiere, e alzare il volume sul mixer degli specifici ingressi, per compensare la perdita di livello volume.
La mancanza di ingressi, quello magari é un problema che risolvi solo andando su altro.come ti ha detto max, opterei per un mixer "tastieristico" con piu ingressi stereo che mic/line.
Non solo é meglio per un fatto di dimensioni,ma anche per settarlo, non devi stare attento che ti siano spostati i knobs del pan,l'eq, il gain,su tutti e due i canali, ecc...e poi ci sono i costi..comprare un mixer pieno di pre mic, ed usarli due...ba'insomma..il qx1002 usb del behringer sotto questo aspetto é ancora uno dei migliori.(4 stereo jack l+r bilanciati volendo,piu uno stereo usb/rca e 2 mic/line)