@ anonimo
Scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma non hai una figura femminile nella tua vita? Se la musica ti ha un po' stufato "chiacchera" con lei, aiutala con le faccende, parla coi figli, vai al mare col cane che in questo periodo è bellissimo.
Forse il mio problema è che ho tanta carne al fuoco a 360°.
Faccio un lavoro abbastanza impegnativo (sono un chirurgo), al momento con spostamenti di 120 km praticamente tutti i giorni, cosa che durerà ancora pochi giorni, quando finalmente i 120 km per andare a lavorare li farò in un mese forse
Convivo con la mia ragazza da 5 anni, abbiamo anche comprato casa nuova 5 mesi fa e abbiamo tanti progetti in cantiere, stiamo finendo gli ultimi particolari dell'arredamento, abbiamo i nostri 2 gattoni rossi, una vista mozzafiato da ogni terrazzo di casa, tanti amici, la mia nuova band e i progetti paralleli... Non è che la musica mi ha stufato, anzi, patisco un po' il fatto che mi manca l'input, non so come spiegare.
Arrivo a casa a qualsiasi ora del giorno e della notte e mi fiondo alle tastiere, ma non quaglio nulla.
Quando sono reperibile o di guardia mi porto sempre qualcosa di musicale, cose random fra Microbrute, R3, Volca Beats, masterkeyboard e convertibile con Reaper e tonnellate di VST, cerco sempre di favorire l'ispirazione ma non parte.