@ darcast
Ho bisogno di aiuto.
Oggi in saletta da un conoscente / amico ho provato il Dexibell S7. Ho usato solo un timbro di piano, penso il primo quando lo accendi.
Non so come dire.... mi sono innamorato. Ora non voglio altro all’infuori di lui. C’è stato un feeling tremendo, una goduria mai provata nello schiacciare quei tasti bianchi e neri.
Avrei bisogno dei vostri esperti punti di vista per conoscere tutti i lati negativi del Dexibell in modo da accantonare la malsana idea di vendere il K7 per Lui.
Lo so già che sono macchine molto diverse, non ditemelo. Vi risponderei che ormai il grosso del mio setup arriva da Mainstage e la “tastiera” la uso solo per suoni di piano, organo e orchestrali. Per gli orchestrali avrei la scusa di ricomprarmi il Triton (Vst questa volta ma lo conosco bene avendolo avuto e amato anni fa) per gli organi anche Mainstage mi sarebbe sufficiente, al massimo in futuro potrei acquistare un Vst apposito, tipo quello dello Zio. I piani... vabbè ci sarebbe Lui.
ah, suono metal, mica classica.
Conto su di voi per farmi passare questa assurda Gas. Kurz4ever, soprattutto su di te!
Grazie!
Chettepossodì???
La gas è na brutta bestia... Il carbone vegetale potrebbe aiutare....
Ma davvero sono due tastiere completamente differenti. Uno stage piano contro una tuttofare di cui il suono di piano interno è stato campionato almeno 20anni fa. E il pc3 ha ancora i migliori effetti ed un synth tra i più potenti, bei suoni orchestrali ed è un controller midi fantastico....
Certo che i piani dexibell sono gran cosa... Ed ha l'audio over USB.
Boh non so rischierei di fare come l'asino di Buridano...