@ Raptus
Ascoltato i sample!
Qualità del mix molto buona, sound in generale godibilissimo, fa voglia di prendere un aperitivo e non pensare più a nulla.
Due domande: come ti trovi con Beatport?
Sono tutti vst quelli che si sentono?
Fammi sapere se fai uscire qualcosa su Spotify, sarei curioso di sapere come funziona la parte artists
grazie Raptus, un complimento da un expert come te mi onora. Si, è proprio quello lo scopo, e ripeto...un complimento bellissimo.
Se ti dicessi come faccio i mix...rabbrivideresti. Ho un setup che definire minimale è già tanto...
Si, utilizzo tutti VST con Logic. Loops ritmici, vocali, e i synth e il resto suonati da me (male) con le librerie che ho (ultimamente ho scoperto Icarus di Tone2, eccezionale). Mi accusano di sonorità vintage, ma io...non ho l'età per utilizzare suoni sporchi, techno e robe del genere. Il mio campo è il chillout, ripersonalizzato col mio gusto.
Con Beatport...boh, io mi sono affidato a un etichetta che stranamente rispose a una mia mail, e curano loro la distribuzione sulle varie piattaforme.
Beatport...mah, mi sembra un gran calderone (come tutti, del resto). Non ho alle spalle chissà quale macchina pubblicitaria, pertanto...son lì che incrocio le dita per qualche ascolto. Anche se onestamente confido più in qualche piattaforma più di nicchia, specializzata nel genere, e che magari farà sentire le mie cose in Giappone o altro...è fortuna, principalmente.