@ fighterrx
Leggere, economiche, potenti, di buona qualità.
Lo sai anche tu che tutti questi aggettivi non possono andare insieme. Scegli quelli che per te sono più importanti e rinuncia agli altri.
Se potessero andare insieme, chi mai produrrebbe casse pesanti, costose, fiacche e di pessima qualità? Dei masochisti? Ovviamente no, quindi TUTTE le casse in commercio rientrerebbero in quella categoria. Se potessero andare insieme........
P. S. : Mi servirebbe una automobile leggera e potente (tempo sul giro a Monza), economica (max 15 k€), spaziosa per tutta la famiglia e vacanze (station wagon), enorme baule (spesa supermercato e trasporto damigiane), nonchè con notevole altezza da terra e trazione integrale per fuoristrada, e che consumi poco. Consigli?
si giusto, hai ragione...ma tieni conto che il budget che ho messo a disposizione non e' bassissimo. Se dovessi scegliere qualcosa da "eliminare" direi di togliere la potenza. Vanno bene di discreta potenza, non potentissime. Da usare come spie buone o come piccolo impianto per locali chiusi(come specificato). Per esempio avevo ascoltato delle gemini come spie e mi meravigliava come da un prezzo cosi' basso uscisse una qualità comunque decente.