@ mima85
paolo_b3 ha scritto:
Alternativo a cosa?
Boh, chiedilo a Wikipedia
A me alternativamente fanno cadere la palla sinistra o quella destra, sebbene debba riconoscere che c'è ben di peggio in giro. Ma proprio non mi piacciono.
Meglio loro dei Modà comunque, in questi ultimi sembra sempre che il cantante sia sull'orlo del suicidio talmente sono disperate le canzoni che canta. Se i Negramaro non mi piacciono, i Modà proprio mi fanno sempre cascare entrambe le palle e contemporaneamente venire il latte alle ginocchia.
Intendiamoci, loro non sono gli unici a cantare canzoni disperate, ma lo stile con cui lo fanno i Modà fa veramente venir voglia di tagliarsi le vene.
Quoto ogni singola parola. Anche le virgole, i punti e i punti e virgola se ce ne fossero
Quoto anche chi ha detto una cosa sacrosanta. Col mainstream ci campi e ci fai i soldi.
Però, pur non piacendomi, il mainstream di Eros Ramazzotti o di Luca Carboni, due icone del mainstream anni 80, è ben altra cosa, restando contemporanei, il mainstream di Cremonini è altra cosa.
Che poi io ascolto veramente tutto. Ho passato mesi ad ascoltare i Ghost BC in macchina, alternati agli Area, Ray Charles, Jimmy Smith, Ghali, anche Pedro Capó... Ma Modà, Negramaro e Vibrazioni mentre fanno cascare la palla sinistra a Mima, a me, come si dice a Genova, fanno cascare il belino, e sono così fortunato che se mi cade, mi rimbalza nel culo (scusate per l'eccessiva coloritura ma rende bene).