@ wildcat80
Nord Electro 5D73SW 1200 euro portata fuori casa 3 volte (2 studio + 1 live)
DeepMind 6 350 portato fuori 2 volte (studio) con custodia morbida
R3 con gooseneck mic e custodia morbida 250
Model D 250 euro (1 volta in studio)
Microbrute 190 euro (mai uscito, credevo di averlo venduto)
Volca Beatz 90 euro
Custodia Nord Electro e dust cover non inclusi (salvo sorprese)
In blocco 2300 euro.
Ovviamente per gli amici del forum riservo un po' di sconto.
Preferirei vendere in blocco.
Accetto permute parziali solo con Nord Stage 2 Compact (solo un pazzo scambia una NS con una NE, al di là del bundle di synth allegati, quindi mi sa che venderò e comprerò separatamente).
Ovviamente dipende da che genere fai e da che complessità di suoni vuoi ottenere, però avere due macchine secondo me ti leva le castagne dal fuoco in tante situazioni, intanto perchè così puoi sfruttare le due slots della Nord separatamente, poi puoi aggiungere un terzo suono a quelli che hai già.
Sopra ci vedrei bene una synth action con suoni tipo VA, con cui fai i suoni caratteristici, tipo lead o pads, ad esempio potresti tenere la Deepmind 6 anche se 37 tasti per me sono un po' pochini.
Piazzare una macchinetta del genere sopra alla Nord richiede un tempo del tutto trascurabile, ciò non toglie che magari in certe situazioni puoi lasciarla a casa. Ma di già che ce l'hai...
Forse unico "neo", per due tastiere ti servirà probabilmente il sub mixer, ma lo usi anche per la tua spia personale. Alla fine perdi una mezz'oretta a montare, ma dopo, durante la serata, fine dei problemi.