@ cotosso
Grazie Zerinovic,
quindi comunque mi consigli di spezzare il tutto in 2 apparati (scheda audio e mixerino per l'ascolto), avrei una scatolina in più ma come immediatezza per il live probabilmente è anche meglio.
Premesso che mi sa che mi hai già convinto
, riguardo alla mia idea iniziale ti è mai capitato di usare una configurazione come quella che ho descritto?eventualmente quale scheda potrebbe permettermi di gestirla?
si ho provato con la 404 hd del bassista, tempo fa solo per vedere se era fattibile, ma non mi è piaciuto troppa dipendenza dal computer, l'unica che mi era piaciuta era la motu ultralite, pero anche li, setti tutto, poi magari ti danno un jack mono, oppure un cannon a volte due stereo…(solo su insistenza
) bisogna entrare in programmazione e regolare i livelli su ingressi diversi,no, l'ho bocciata per il live. e poi quando vedono che parte l'audio e ritorna sullo stesso dispositivo, ti guardano male,ti dicono: non è che mi fai casino??…
invece cosi, non c'e' cavoli, ti danno un jack mono lo metti su mono, due stereo li attacchi tutti e due, un cannon, uguale...anche un rca...perché il mixer adibito al monitoraggio è un normale mixer.e regoli al volo senza entrare in nessun impostazione.
io in sala prove (e live) faccio con il mixer di sala,(che poi portiamo in live) ho un aux stereo tutto per me, tanto sono io il bacac@zzi dei volumi..