@ WhiskyLiscio
salve ragazzi,
allora, volevo togliere praticamente il rack che contiene un imponente mixer digitale per il live e ruotare tutto su una scheda audio che mi faccia anche da mixer. ora per questo lavoro ho sempre apprezzato le motu che hanno un routing pazzesco. Di mio interesse è la nuova ultralite MK4 non riesco però a trovare un informazione. Nelle vecchie serie Hybrid era possibile gestire la scheda come mixer in modalità stand alone, cioè senza computer attaccato. Ora non riesco a capire se le nuove hanno questa funzione oppure si estiscono solamente via computer, tablet o telefono, c'è qualcuno che usa le nuove motu ?? Thanks
un tempo si poteva via display, sul sito in effetti non lo dice...in stand alone sicuro funziona senza computer, il fatto è se si puo intervenire sui parametri interni senza dover connettere uno smartphone o un iPad x esempio, questo non lo saprei io uso ancora la vecchia serie che va benissimo.
potresti prendere la vecchia Hybrid Mk3, è tutt'ora in produzione e fa quello che chiedi...ha meno dsp power ma non credo ti serva.
....tieni presente che la nuova linea "PRO" ha proprio un driver diverso, Motu audio driver pro....e sono entrambi aggiornati, quindi secondo le sono proprio due linee separate, motu continua a produrre le vecchie hybrid/firewire probabilmente per chi come te chiede anche quel genere di features, sono insomma "diverse"....certo le nuove hanno i convertitori ess32 sabre, ma non credo che in una situazione come la tua sia cosi determinante sulla resa.