@ steeveJ
Secondo me ti conviene vendere le schede a parte separatamente partendo dal prezzo piu' alto per la scheda piu' richiesta (potresti anche realizzare piu' di 400 per le sole schede, se sei bravo, paziente e fortunato). Poi una volta vendute tutte le schede separatamente puoi permetterti di "svendere" la tastiera da sola e probabilmente riuscirai a venderla anche velocemente e ricavarci molto di piu' per tutto che se provi a vendere tutto insieme. Se devi vendere tutto velocemente invece la cosa cambia e non credo tu riesca a ricavarci molto. La pazienza e la non fretta di concludere in questi casi aiuta.
Tutto dipende dalla "fretta" che ha di vendere, perché la SRX-07 credo si possa vendere rapidamente anche tra i 150 ed i 200€, ma andando avanti a scendere si rischia di rimanere con le schede meno appetibili e la tastiera (che a quel punto non ha più l'espansione più richiesta) sul groppone.
Il prezzo dipende anche (oltre che dalle schede presenti e dalla fretta di vendere) dalle condizioni generali dello strumento e dal fatto che sia dotata o meno dell'audio track expansion (versione 2 del sistema operativo). Sul mercatino le poche che ho visto negli ultimi tempi sono andate via abbastanza rapidamente, a parte l'ultima rimasta (450€) che però è "nuda" e a detta dello stesso venditore con qualche problemino da risolvere.
È comunque una tastiera che potrebbe avere qualche estimatore, soprattutto per via di alcune forme d'onda attualmente presenti solo sulle varie Juno - che però hanno meno controlli a bordo - e che a qualcuno piacciono più di quelle delle varie FA.