@ Riccardo_Gerbi
wildcat80 ha scritto:
No no, è più economico il mixer Xenyx con interfaccia integrata
Non sto discutendo questo, più semplicemente il range di impiego.
Siamo partiti dal realizzare un flmato, e un videomaker "in erba" il GO:Mixer lo butta nello zaino e cattura ovunque, viceversa (lo deduco da quanto scrivi), le tue esigenze sono altre, quindi questo prodotto non andava nemmeno preso in considerazione.
Tutto qui.
Un saluto a tutti
R.Gerbi
Non è andata proprio così. Un utente di MM interessato a un synth che ho inserzionato mi ha chiesto un video dimostrativo dello strumento in azione. Esse do fuori casa per lavoro (vivo a metà in 2 città e non ho tutto a portata di mano) non ero minimamente attrezzato, così ho chiesto ad amici e conoscenti e uno mi ha prestato il Go Mixer.
Provato con 4 release Android differenti, 3 cellulari e un tablet, ho appurato che non funzionava, ho chiesto lumi e mi è stato risposto che veniva utilizzato per cose volanti con tablet Windows e interfaccia Behringer, alimentando il mixer con un normale power pack.
Soluzione non ottimale direi.
Devo dire la verità: è la prima volta che mi imbatto in un prodotto Roland che difetta nella documentazione, sul sito non si sono sprecati insomma nell'illustrare dettagliatamente i prodotti con compatibilità certificata.
Poco male, questa volta vince iOS
In un secondo momento mi è anche balenata l'idea di utilizzarlo per creare dei file audio per un Lab dedicato al Waldorf Streichfett come suggerito dall'amministratore, vedrò cosa riesco a fare smanettando ancora un po'.
Di sicuro non comprerò un iPhone, ecco... Mal che vada preparerò i file audio quando sarò a casa.
Grazie a tutti comunque per le info.