@ marcoballa
giusto per alimentare la gas, confermo che NESSUN altro simulatore ha questo comportamento "naturale".
però la saturazione interna valvolare tende a tagliare un pò di frequenze alte, per cui io la escludo e utilizzo altro pedale esterno (che possibilmente non tagli frequenze, e il conto si riduce a un paio di pedali...).
oppure uso saturazione interna di HX3, che è tra le poche che lavora nel modo corretto (ora c'è solo quella del Mojo 61 altrettanto performante e realistica, nel comportamento sulle varie frequenze).
ecco
BURN
certo, se il riferimento è
QUESTO...
siamo ancora un
FILINO lontani, su tutti i fronti
(attenzione, si noti che non si tratta di un suono "cattivo", come molti pensano. questo è NORMALMENTE ciò che accade attaccando un hammond a un leslie valvolare con amplificatore a volume oltre la metà )
PS: c'è un Burn sul mercatino, che vorrei prendere come backup, ma il venditore pare non abbia voglia di venderlo...
sono settimane che mi dice OK, poi sparisce, gli avrei già fatto bonifico ma forse non è convinto... se sei tra noi palesati
Ciao a tutti,
il Burn è stato venduto ad altro utente del forum....
Lascio comunque di seguito il messaggio inviato a suo tempo.
.
.
.
.
.
anche io vorrei vendere il mio GSI Burn (non ho ancora inserito l'annuncio sul Mercatino perchè mi piacerebbe che finisse in "buone mani"
).
Il prezzo è in linea a quello sul mercatino ma comprende anche l'eventuale spedizione.
Come nuovo (non usato a terra) completo di alimentarore e valigetta originale, a disposizione per inviare foto ed eventuali prove.
Se interessati contattatemi con PM.