@ fulezone
Non ho voluto scrivere niente, ho aspettato che altri si esprimessero, oggi si sta facendo in modo di creare un popolo di ignoranti lo dimostra il D.lgs 62/2017, che all’articolo 3 decreta: «Le alunne e gli alunni della scuola primaria sono ammessi alla classe successiva e alla prima classe di scuola secondaria di primo grado anche in presenza di livelli di apprendimento parzialmente raggiunti o in via di prima acquisizione». Si può, sì, negare l’ammissione alla classe successiva, ma «solo in casi eccezionali e comprovati da specifica motivazione», e per di più con decisione presa all'unanimità. Qualcuno potrebbe dire e che c'entra questo? In realtà c'entra e come, personaggi come Salvini, Berlusconi, Feltri, Sgarbi, ma anche Renzi, hanno giocato proprio sull'ignoranza del popolo (considerando che anche loro non brillano culturalmente) e dei nuovi studenti definiti addirittura analfabeti futuri operai, non si sfornano futuri manager, futuri imprenditori, futuri dirigenti, futuri politici, si sfornano futuri analfabeti, futuri mediocri, avere un popolo ignorante ha permesso a personaggi come Hitler, Mussolini e Stalin di fare quello che hanno fatto, invece personaggi come Camilleri, come Saviano, come Benigni, ma anche come Indro Montanelli, Enzo Biagi, Pier Paolo Pasolini, Palmiro Togliatti e altri vengono sminuiti e derisi in modo da far sì che il loro messaggio cada nel dimenticatoio e il popolo non si evolva e si lasci via libera a personaggi come Salvini di diventare futuri Hitler!
Camilleri di Salvini ne diceva di cotte e di crude ogni giorno e ogni giorno confrontava Salvini e Mussolini.
Chi è più attento noterà che fra i nomi citati ci sono uomini di grande cultura sia di destra che di sinistra ma anche personaggi anarchici! Anche la vecchia destra di Andreotti che a sua volta faceva patti con la mafia era composta da persone cmq di grande cultura, mafiosi ma quantomeno intelligenti!
Basta vedere i "commenti" di parecchi italioti di merda, stessa solfa di quel porco e maiale e pezzo di merda di Feltri:
- Un comunista in meno
- Ti assolva la Madonna di Salvini
- Vai nel Paradiso dei comunisti
- Repubblica avrà un assoldato comunista in meno
e via discorrendo
Nauseabondi italioti che non meritano nemmeno la vita di merda che fanno.
Italioti di merda e grandi ignoranti che hanno trovato idilliaco l'indottrinamento di un altro essere spregiudicato e amante dell'ozio e della propaganda politica con a tema: "il negro, sporco, brutto e cattivo".
Rivendicano soldi, disprezzano milioni di italiani, I TERRONI DI MERDA, parlano di "invasione", vogliono proporre l'autonomia di Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna per fottere al Sud altri 90 miliardi di euro. L'esimio Ministro dell'istruzione leghista, complice quel manigoldo del braccio destro di Salvini e del "governatore" della Lombardia vorrebbero reintrodurre LE GABBIE SALARIALI!
E dovrei "giustificare" un GRAN PEZZO DI MERDA DI FELTRI che si fa portavoce di queste ZOZZERIE?????
Definirlo "persona di destra intellettualmente capace"
Ma capace di che????? Di farsi portavoce delle nefandezze di cui si sta macchiando buona parte della politica che vorrebbe governare questo martoriato Paese?
Siamo più divisi di una ghigliottina che trancia una testa.
Ciao Andrea. Come hai sempre detto: "io me ne stàiu futtiènnu"!!!