@ SimonKeyb
Un lavoro ben fatto, anche le riprese; solo trovo il tutto un tantinello troppo melodrammatico per via dei clichè cinematici (orchestrali, percussioni, piatti) che rendono sound generale un pò pesante all'ascolto, e distraggono dalla sostanza del lavoro che c'è IMHO. A meno che non fosse vostro preciso intento di rifarvi a certe band Symphonic, che tra l'altro trovo terribilmente mediocri, ma qui non discuto. De gustibus.
Ecco, forse tenendo questo arrangiamento avrei lasciato alla chitarra un pò più spazio magari aggiungendo profondità al suono con un effettistica pesante (riverberoni, echo lunghi) così da bilanciare un pò meglio il resto degli strumenti facendo risaltare ancora di più la voce. Addirittura si poteva provare a sporcare un pò il suono con un crunch leggero negli arpeggi.
Grazie anche a te Simo... La scelta dello stilo è prettamente mio poiché ho stravolto tutto quello che aveva portato il chitarrista della band in sala prove.... Non mi trovo d'accordo con te sull'aspetto melodrammatico ma accolgo il tuo punto di vista