Infatti è universalmente riconosciuta l'associazione tra synth e psichedelia
Comunque, a me sembra una cacchiata bella e buona. Da quel che so (sapete com'è, non ho esperienza in proposito...) l'LSD lo si assume per via orale tramite pasticche, quindi:
1) Quel "residuo cristallino" non è LSD, a meno che uno abbia disintegrato e spalmato una pasticca di LSD sul pannello (perché, poi?)
2) Affinché l'LSD possa fare effetto va ingerito, quindi non c'è modo che - se quello era veramente LSD - l'esigua quantità di polvere finita in aria (la maggior parte resta intrappolata nello straccio umido) possa fare qualche effetto.
Insomma a me sembra una bufala bella e buona. Poi ripeto, non ho esperienza di droghe, ma se qualcuno più "esperientato" di me in proposito può far luce, magari pure con un bel caleidoscopio per dare quell'effetto psyco tipico dei viaggi da LSD, si faccia pure avanti. Gli unicorni volanti però lasciateli in garage, specialmente se hanno mangiato pesante potrebbero essere pericolosi
Comunque se mai mi capiterà di riparare qualche synth con dentro polverine strane e di farmi un viaggio di quelli giusti, ve lo farò sapere. Per ora nei synth le uniche cose che ho trovato sono normali polveri ambientali, sporcizia e "nature morte" varie ed eventuali...