dielle63 ha scritto:
mi serve per le prove. Vorrei sentire bene le tastiere e aggiungere la voce (questa proveniente da un mixer) nel bose; batteria non amplificata e chitarra e basso con amplificazione autonoma.
Avremmo quindi i monitor per il cantante (che uscirebbe anche da bose) e 3 amplificatori singoli.
Il monitoraggio diffuso andrebbe anche a beneficio degli altri, nelle prove, e si aggiungerebbe al PA nei locali per i live.
Pensata così...ha un senso?
IMHO NO, perchè quell'accrocchio serve per diffondere in sala musica di sottofondo in profondità con un fronte cilindrico ed è assolutamente inadeguato ad amplificare le tastiere in sala prove in nearfield con un batterista che picchia ed un bassista ma sopratutto un chitarrista con il suo ampli. in elettroacustica nessuno fa miracoli e sopratutto diffido da chi non dichiara risposta in frequenza ed SPL continui (con linearità entro +o- quanti dB)
dielle63 ha scritto:
ho preso una Proel con cono da 12.....e non mi è affatto (senza mixer poi, era terribile).
Uscire dalle casse del PA (impianto piccolo, nelle prove) lo trovo poco adatto.
se utilizzi prodotti di scarsa qualità otterrai ascolti di scarsa qualità.
le tastiere richiedono un ascolto stereo altrimenti perderai tutte le ambienze e la profondità dei suoni.
dielle63 ha scritto:
Uscire dalle casse del PA (impianto piccolo, nelle prove) lo trovo poco adatto.
minc#i@, un impianto piccolo no e la colonnina del prelato si?
al posto tuo se sei così convinto, ne noleggerei uno per una sessione di prove, e poi ridiamo...