@ benjomy
MA perche pensi che gli altri siano tutti degli imbecilli? Fra l’altro ralph schink è anche uno bravo che fa bene il
Suo lavoro. Poi da quando pianoforte acustico e jazz non andrebbero d’accordo?
L’unica cosa è che i miei dexibell non hanno mai suonato cosi..... mai
certo che vanno d'accordo ma quando hai dei suoni di piano acustico cosi belli a disposizione, e nella dimostrazione fai i soliti due e tre accordi dissonanti per fare il figo, ....e poi accenni il chiaro di luna al rhodes! daaaai, ma che roba è?
ma cribbio suona un pezzo di musica classica al pianoforte! un movimento di sonata non dico intero ma una porzione, cosi fai sentire bene la dinamica, il fraseggio, il bilanciamento....poi suona un bel pezzo jazz con lo stride magari, poi alla fine accenni una ballad...ma ci vuole cosi tanto dico io? boh sembra di chiedere chissà cosa.
(la verità è che non sanno fare un cazzo la maggior parte di loro, al massimo suonano a caso, c'era quel bravo dimostratore un po ingenuo che sembrava big jim, palestratissimo, che dimostrava kurzweil artis, ha fatto uno studio di chopin, due pezzi di oscar peterson, delle improvvisazioni jazz....cosi si fa, infatti lo hanno mandato via guarda a caso, per tenersi questi rottami come chris martirano, che ha le dita che sembrano delle salsicce)