orange1978 ha scritto:
perche cosa ci sarebbe di disonorevole a registrare demo per le bands? ....ti assicuro che è molto piu difficile lavorare a una demo con gente che non sa suonare e poi pretende i suoni dei pink floyd che lavorare con i pink floyd stessi, o con gente ultraprofessionale che quando suona già ti ha risolto il 70% del lavoro solo con il loro tocco e timing perfetto.
Perché ti ergi sempre sopra tutti eddai. E spesso deridendo e tirando fuori santi e dei come faceva il buon anumj che mi sembra che tu voglia clonare a tutti i costi
In questo caso però sei un behringer
Vedi orange, lo vedo anche io ora che è un behringer incastrato dentro un contenitore.
Non è specificato e io credo sia illegale, anche perché nessuno mi ha ancora spiegato il perché della loro frase in cui traducendo capisco che non è solo un contenitore, ma uno strumento completo. Se permetti non quadra qualcosa.
Comunque io sono il primo a dire che non sono un esperto, lo specifico sempre! Non c'è bisogno di farmi passare anche per un idiota. Non mi accorgo subito delle cose perché non è il mio ramo. Anzi spesso mi trovo a chiedere consigli su synth dato che sono un semplice pianista.
Perciò ok, non ho visto subito la tragedia. Ma ho messo un post che pensavo potesse essere utile per tutti.
Se il sig mag ci legge, sappia che il messaggio in cui asserisce che non è un "
case" ma uno "
strumento completo" è molto fuorviante.
Inoltre sarebbe stato più sincero e utile se avesse messo 300 foto del
solo contenitore e POI una con il modulo dentro. Il messaggio che arriva, soprattutto a uno che non usa synth ma che ne vorrebbe acquistare uno, non è corretto. E' molto fuorviante:
Non esiste una foto del prodotto venduto.
Per essere chiari, il waldorf che ho linkato è pubblicizzato in maniera corretta e non lascia interpretazioni sbagliate.