@ PandaR1
Lassamo perde va... Che se dicessi la metà di quello che penso di quel personaggio mi becco 20 querele...
vabbe ma a me non interessano gli aspetti legati al mondo della chiesa scientology o cose del genere ma il suo lato di musicista/compositore, collezionista ed esperto di musica, di pianista sulle navi etc...
comunque l'idea di fare un libro di fantascienza con allegata una colonna sonora originale realizzata dall'autore stesso con addirittura l'impiego del fairlight cmi, denota che tanto scemo non era, volenti o no egli era comunque una mente, non é da tutti penso scrivere un romanzo che diventa un best seller adottato anche dalle universitá come materiale didattico di esempio agli studenti.
per piacere riusciamo a parlare solo della cosa che ci interessa una volta tanto ossia della MUSICA lasciando perdere un attimo aspetti politici, religiosi, etc....?
....se per caso uno aprisse un thread su silvio berlusconi come chitarrista sulle navi da crociera, sarebbe seccante e fuori luogo sentir parlare poi di wunga wunga, politica, berlusconismi etc etc etc....sinceramente fossi un utente vorrei leggere critiche solamente riguardo al suo aspetto musicale e non a tutto il resto.
riusciamo a non fare andar in merda il thread e a discutere una volta tanto come persone intelligenti, o é proprio impossibile? gia partiamo male ti avviso xD