@ Jerrymusic
Vorrei puntualizzare...
Ho l'8vo anno di pianoforte classico e sono iscritto a pianoforte jazz in conservatorio... nonostante l'età (ma la passione ti porta a fare cose folli!).
Ora, per studiare uso il CP4, che in quanto a keybed mi soddisfa abbastanza. Le situazioni musicali nelle quali mi ritrovo a suonare sono per la maggiore quelle di eventi nei quali faccio pianobar, con basi e non, dove comunque suono dal vivo il piano o altri strumenti adatti al contesto con anche brani in piano e voce. In situazioni più sporadiche affronto il repertorio cover con altre formazioni, come anche in un'orchestra di fiati nella quale è presente la sezione elettrica (basso, tastiere, chitarra).
Quindi, per rispondere a Zerinovic, si, ho un amplissimo repertorio, suono anche dal vivo piano e voce, ma non mi serve un arranger. Le richieste le soddisfo con le basi, ma sempre suonandoci sopra. Naturalmente ho anche brani in solo piano.
Ecco, infatti,quello che volevo dire é che ti puoi anche impostare tutto prima. Es,se in un brano suoni con basso sulla sinistra e piano a destra.
Te lo prepari prima, se invece non sai esattamente dove andrai a parare, forse meglio una tastiera che ti fa fare uno split rapidamente...
Se usi solo il piano o 4 suoni, sempre quelli...una vale l'altra.
Scegli quelle che ti piace di piu come suona.
Cmq la ne73 ha una semipesata, ho paura che sia molto meglio di quella di modx.