Se non erro tempo fa usci un'applicazione per telefono: Funzionava piu o meno cosi: Inserivi il nome dell'artista, cliccavi "invio", e il programmino automaticamente creava una piccola mappa concettuale che collegava l'artista da te cercato ad altri con lo stesso sound.
Una specie di "dato il tuo gusto, ti potrebbe interessare anche tizio e caio".
orange1978 ha scritto:
e che cazzo qui a criticare e fare i moralisti perche ho scritto che a me quel genere fa schifo e che lo trovo trash?
Va criticato perchè a noi non frega una minchia dei tuoi "dis-gusti", soprattutto se atti ad offendere interi generi.Cosi facendo, il tuo consiglio passa automaticamente in secondo piano.
orange1978 ha scritto:
voi invece sempre li a sottolineare la parola sbagliata
Perchè il forum è fatto di educazione, cosa che a te evidentemente manca.
Mi ti immagino a fare un'esame di filosofia:
"Mi parli di Heidegger"
"Allora, Heidegger mi fa schifo e dice una marea di cagate che non servono ad un cazzo, ma fu comunque un esistenzialista che, tra le sue cagate e il suo stupido pensiero, è ricordato per...."
Non andrebbe a finire bene, te lo garantisco.
orange1978 ha scritto:
e l'atteggiamento sbagliato, boh
Perchè puoi scrivere ciò che sai senza offendere interi generi. Ripeto, i tuoi disgusti a noi non interessano.
In più, come tu richiedi di ignorare la parola/atteggiamento sbagliato, puoi ignorare tu le critiche ai tuoi post e andare avanti per la tua strada. Personalmente mi son dato un limite di post in questo forum, dopo di che lo abbandonerò: il motivo è che inizio a trovare la situazione devastante proprio per mancanza di un moderatore che spinga a mantenere una certa Netiquette...
Ormai è tutto un "Cagate,Non capite un cazzo,Schifo", e l'80% di queste parole sono onnipresenti nei tuoi post, manco fossimo in forum di ragazzini delle medie...