@ cecchino
Purtroppo tutti noi "dai 50 in su" dobbiamo fare i conti con acciacchi vari (spesso acuiti da una vita sedentaria, da lavori che costringono ad assumere posture errate etc., vedi anche il thread aperto oggi da Drmacchius) e siamo sempre alla ricerca di soluzioni leggere ma ben suonanti e che non costringano a troppi compromessi con la meccanica. Negli ultimi anni ho preso tastiere leggere (adesso ho Moxf8 e sp4-7 ma ne ho provate tante, anche la NC2), ho provato ad usare master + vst, etc. e alla fine sapete che c'è? Appena posso mi riprendo la PC3-76. Sarà pesante ma, come dicono quelli bravi, sticazzi. Quindi sono d'accordo con Almavian
Si Sniper
, basta tenere a freno la GAS e sfruttare tutte le potenzialità dei propri strumenti...anche se pesantucci, a meno di gravi patologie.
Per gli over 50 a chi lo dici
..50 e 2 mesi... cervicale, lombo sacrale, cuffia dei rotatori dx e per ultimo a fine agosto mi ha stirato con un camion sulla pista ciclabile e mi ha schiacciato la mano destra...mi hanno operato il 16.01 dopo varie peripezie.. 2 legamenti rotti... e mi fermo qui.
Spero di riuscire a suonare
se no mi suicido....