matmetal ha scritto:
Behringer non l'ha fatto e fa quello che vuole
Ehm, a mio avviso questo tuo giudizio va rivisto.
Behringer sul mercato si muove un po' "alla garibaldina", risparmio gli episodi dell'ultimo decennio.
matmetal ha scritto:
Roland si sta facendo rastrellare ampie quote sulla sua storia come dei pischelli, al namm non hanno presentato neanche un canovaccio.
Veramente hanno già sul mercato una bozza della tecnologia del futuro, peccato che l'utenza adesso manco indaga un pochino (e con la rete si fa presto, eh?).
Lungi da me difendere Roland, ma se presenta un piano digitale e un converter per batteria al NAMM si può dedurre che si fa rastrellare quote?
Magari quanto previsto non è pronto e si attende evento mirato?
Non cambia nulla rispetto al passato, solo che - al posto del Musikmesse - c'è altro evento primaverile molto più mirato (e seguito da chi ama certi prodotti...).
Son scelte, discutibilissime volendo, ma dato "l'andazzo" al Messe spostarsi al Superbooth sei hai un synth io lo trovo piuttosto sensato.
matmetal ha scritto:
Le altre a differenza hanno diversificato e forse per stare sul mercato globale erano costrette come Yamaha con i motori o Casio con orologi e calcolatrici
Le altre già diversificavano prima, e con gli introiti di certi settori alimentano il loro comparto musicale, non dimentichiamolo.
matmetal ha scritto:
Questa frase è di una tristezza, arrendevolezza e cecità inaudita, quindi avremo questi strumenti per i prossimi 300 anni e la stessa musica tunz tunz oltre che la pausini... le possibilità di innovazione sono infinite
Ma sei sicuro di averla compresa la mia frase?
Credo proprio di no, perché è molto meno triste di quel che pensi ("Tunz tunz" e Pausini a parte).
Saluti
R.Gerbi