@ marcoballa
FranzBraile ha scritto:
Chiamato il negozio, mi dice che non ha simulazione Leslie e che la levetta è attiva quando colleghi un Leslie vero all'attacco 11-pin.
minimo ci devi dire qual è il negozio per evitarlo le prossime volte
comunque TUTTI i keyb da sempre hanno simulazione leslie.
forse fai prima a sentire direttamente elvio previati che ti risolve al telefono
.
ma in ogni caso essendo il tuo in garanzia è ovvio che te lo devono sistemare (potrebbe essere una cazzata dovuta al software, o altro).
PS: non è che stai usando l'uscita "direct"?????
Ciao Marco... ti aggiorno
.
1) Il ragazzo che ha dato indietro al negozio il "Solo" sembra essere (fra l'altro) un restauratore Hammond e ha preso il nuovo Keyb (penso il Legend) quindi soddisfatto del prodotto.
2) Il negozio è un negozio di fiducia, in Svizzera non esistono "fregoni" e probabilmente non è esattamente al corrente di tutto (questo c'è anche in Italia che il venditore "non sappia") e quindi stamattina mi ha detto, la levetta serve per il leslie esterno. Calcola che mi ha spedito il KeyB con fattura, quindi posso pagare quando voglio!
3) Considerando il "sapere" del vecchio proprietario mi è venuto un dubbio e ho aperto il KeyB e
sorpresaaaaa le saldature dei fili dello smanettino erano state rifatte, ho seguito i 3 cavi e vanno effettivamente alla presa 11-pin!!
4) Sotto lo smanettino c'è un unteriore cavo "tagliato" con gli stessi colori di cavi che va ad una scheda.
5) Cosa ha fatto il tipo??? Ha connesso lo smanettino alla presa Leslie ECCO PERCHÉ LA SIMULAZIONE INTERNA NON FUNZIONA!!!
6) Non mi rimane che rimettere i cavi originali e la cosa dovrebbe funzionare, sperando che il colore dei cavi corrisponda con le saldature attuali, ma considerando che si tratta di ON-OFF non dovrei combinare pasticci.