@ paolo_b3
Sono d'accordo con te, valutiamolo tra 4 anni, ammesso che il governo duri tanto.
Però dare la colpa ai governi precedenti è una giustificazione che non accetto da una forza che promette mutamenti copernicani della politica italiana. E' lo stesso disco che suona almeno da 30 anni, se fosse un vinile dovrebbe essere ormai levigato.
Prima di fare una promessa, sarebbe più saggio informarsi sullo stato dell'arte e fare valutazioni di fattibilità.
Voglio anche aggiungere che per quanto l'informazione abbia sempre sofferto della faziosità degli editori, almeno chi scrive sui giornali o lavora nelle televisioni è soggetto alle regole deontologiche dell'albo professionale dei giornalisti. Determinati comportamenti scorretti possono essere sanzionati con l'espulsione e quindi teoricamente con la perdita del lavoro.
Internet sotto questo aspetto è troppo deregolamentato. Per informarsi sul web occorrerebbe prima un corso di formazione.
Grandi cambiamenti,é un disco che suona da almeno 30 anni,prima di fare promesse...
Lo stesso ha fatto berlusca, vi ricordate il contratto? Quello si che era uno show da multilevel (parli di @mway?) ma lui é un maestro in queste cose...ora acerrimo nemico,li odia nel profondo...perché questi sostanzialmente gli rovinano il suo giocattolo.
Grande maestro anche della comunicazione...é abbastanza palese la differenza di come propina le notizie c5 e l7...battutine ,doppi sensi,mezze versioni,omissioni, tutto ben studiato.
Il web sarà anche un vomiticcio di informazioni, ma trovi anche la verità.
E la puoi verificare,incrociando le informazioni, un pó come fare il detective.
Il m5s non é perfetto, promettono troppo, ma tutti lo fanno e lo faranno...sono italiani...sui vaccini per esempio,toglievono l'obbligo se non c'era emergenza sanitaria...lo vogliono estendere...vediamo cosa fanno.
Salvini per adesso mi é piaciuto.