@ ziokiller
La recente discussione aperta da un utent su un presunto problema riguardante un prodotto che dice di possedere ha sollevato un polverone, richiamato l'attenzione di un produttore che è stato bistrattato da infondate accuse mosse da una persona di dubbia affidabilità. Dopo l'intervento del produttore ho visto che il nostro admin ha provveduto a bloccare il thread, e ha fatto bene, peccato solo che un "bug" del forum non applichi il blocco anche al pulsante EDIT che consente all'autore del post di modificarlo. Cosicché l'utente in questione ha provveduto a modificare TUTTI i suoi post eliminando le tracce dei suoi interventi, ovvero quelle che ha potuto eliminare, perché non può eliminare le citazioni contenute nei post degli altri partecipanti.
Ora, io non dico che quei messaggi sarebbero dovuti rimanere lì, anzi, personalmente avrei preferito eliminare l'intero thread, per rispetto di chi da una discussione così potrebbe rimanerne ingiustamente danneggiato. E addirittura proporrei anche di eliminare l'account dell'utente in questione, anche se so che in passato è già stato fatto un'altra dozzina di volte, tanto lui se ne creerà sempre uno nuovo, così come fa su Facebook, dove è iscritto con tanti account diversi (peraltro mi ha chiesto mille volte l'amicizia...)
In ogni caso quel bug va corretto, altrimenti è inutile bloccare un thread.
Guarda, ho seguito la discussione e concordo con te sull'inopportunità dei contenuti.
Purtroppo e per fortuna questo thread è democratico, quindi la liceità degli interventi deve essere lasciata alla coscienza di chi ci scrive, non ci sono altre strade.
Però io credo che Previati intervenendo abbia fatto un ottima figura, anche e soprattutto dal punto di vista dell'attenzione rispetto ai suoi prodotti e Viscount a mio parere ne esce a pieni voti.
Quindi anche la pubblicità negativa a volte è vantaggiosa.