Assistenza Nord

dobermann103 01-11-18 07.55
Una curiosità ... ma è regolare che l’assistenza Nord si faccia pagare il trasporto (per ora casa-centro assistenza) ovviamente prodotto in garanzia acquistato a luglio... ho dovuto inviare io col corriere a spese mie 30 euro (perché L’Electro pesa poco)
maxpiano69 01-11-18 08.03
@ dobermann103
Una curiosità ... ma è regolare che l’assistenza Nord si faccia pagare il trasporto (per ora casa-centro assistenza) ovviamente prodotto in garanzia acquistato a luglio... ho dovuto inviare io col corriere a spese mie 30 euro (perché L’Electro pesa poco)
Abbiamo discusso un caso simile di recente (posto dal forumer "marcher" se ricordo bene), la garanzia si applica franco rivenditore che resta il tuo contatto primario dopo l'acquisto, quindi a tuo carico ci dovrebbe essere solo il trasporto "al negozio" presso cui lo hai acquistato.
dobermann103 01-11-18 08.06
@ maxpiano69
Abbiamo discusso un caso simile di recente (posto dal forumer "marcher" se ricordo bene), la garanzia si applica franco rivenditore che resta il tuo contatto primario dopo l'acquisto, quindi a tuo carico ci dovrebbe essere solo il trasporto "al negozio" presso cui lo hai acquistato.
Vabbè quindi avendolo acquistato da un negozio nel napoletano mi costava uguale il corriere fino li... essendo io di Bari.
maxpiano69 01-11-18 08.09
@ dobermann103
Vabbè quindi avendolo acquistato da un negozio nel napoletano mi costava uguale il corriere fino li... essendo io di Bari.
Forse si o forse il corriere te lo pagava lui, hai provato a chiederglielo?
Per curiositá, che problema hai avuto?

PS: e chiariamo che in Italia come ovunque l' "assistenza Nord" é a cura del distributore ufficiale = Ekomusic
anonimo 01-11-18 09.01
@ maxpiano69
Forse si o forse il corriere te lo pagava lui, hai provato a chiederglielo?
Per curiositá, che problema hai avuto?

PS: e chiariamo che in Italia come ovunque l' "assistenza Nord" é a cura del distributore ufficiale = Ekomusic
PS: e chiariamo che in Italia come ovunque l' "assistenza Nord" é a cura del distributore ufficiale = Ekomusic
Meno male e per fortuna....
paolo_b3 01-11-18 09.07
@ dobermann103
Vabbè quindi avendolo acquistato da un negozio nel napoletano mi costava uguale il corriere fino li... essendo io di Bari.
Personalmente non estrometterei il venditore da una procedura di riparazione in garanzia.
dobermann103 01-11-18 09.09
@ paolo_b3
Personalmente non estrometterei il venditore da una procedura di riparazione in garanzia.
Veramente loro mi hanno detto di rivolgermi all’assistenza di ekomusic che è masterservice di castelfinardo
paolo_b3 01-11-18 09.16
@ dobermann103
Veramente loro mi hanno detto di rivolgermi all’assistenza di ekomusic che è masterservice di castelfinardo
Ok se te l'hanno detto loro è un altro fatto, non li hai estromessi.
dobermann103 01-11-18 09.18
@ paolo_b3
Ok se te l'hanno detto loro è un altro fatto, non li hai estromessi.
Nono ho mandato email specificando difetto a loro poi ho aperto un ticket presso ekomusic e poi un RMA presto masterservice
Dadopotter 01-11-18 10.43
Eko è vergognosa...l’assistenza nord del precedente importatore era molto più capillare ed efficiente!

Per di più se hai preso un prodotto prima di gennaio 2017 eko se ne lava le manine perché non è, secondo loro, di loro competenza!

Tra l’altro un prodotto acquistato per una di tale data non è neanche registrabile
anonimo 01-11-18 11.04
@ Dadopotter
Eko è vergognosa...l’assistenza nord del precedente importatore era molto più capillare ed efficiente!

Per di più se hai preso un prodotto prima di gennaio 2017 eko se ne lava le manine perché non è, secondo loro, di loro competenza!

Tra l’altro un prodotto acquistato per una di tale data non è neanche registrabile
Il precedente era più professionale e deciso dei mediocri che la gestiscono adesso.
maxpiano69 01-11-18 11.12
@ anonimo
Il precedente era più professionale e deciso dei mediocri che la gestiscono adesso.
mirkogig ha scritto:
Meno male e per fortuna....

emo
dobermann103 01-11-18 11.13
@ anonimo
Il precedente era più professionale e deciso dei mediocri che la gestiscono adesso.
A me è recente fine luglio
Dadopotter 01-11-18 12.06
@ dobermann103
A me è recente fine luglio
Purtroppo devi seguire la procedura, io ti consiglio di scrivere comunque a nord per informarli del problema e dei costi così che a seguito di eventuali casi ripetuti possano scegliere di cambiare eventualmente il distributore
dobermann103 01-11-18 12.42
@ Dadopotter
Purtroppo devi seguire la procedura, io ti consiglio di scrivere comunque a nord per informarli del problema e dei costi così che a seguito di eventuali casi ripetuti possano scegliere di cambiare eventualmente il distributore
comunque ho scritto a chi mi ha risposto da parte di EKO: Raffaele Mirabella ponendo il problema costi che sinceramente non ho avuto con altri marchi