@ tsuki
Ecco,grazie...Naturale che se uno vuole il meglio deve evidentemente prendere l'ammiraglia,allora....Mannaggia ,solo che pesa una cifra..... Diciamo che col MOXF interfacciato ad un preamp stereo supplivo molto bene a certe carenze,ma volevo eliminare il preamp...
Il MOXF ha ancora qualche piccolo plus che il MODX non ha, come per esempio la possibilità di montare un flash da 2gb (pur con il limite imposto dal nr di sample), il sequencer on board, i pulsanti sul pannello per selezionare/mutare etc.
L'ultima caratteristica può sembrare superflua una volta che hai un bel monitor da usare, ma io personalmente preferisco i selettori a pulsante soprattutto nei cambi più concitati. Anche perchè sto cazzo di display più lo pesti e meno dura.
Ritengo che chi si porta a casa un MOXF8 a sopra i 1000 euro, risparmia ben 400/500 euro rispetto ad un MODX8 (che non è poco) ed ha cmq una valida workstation, leggera e performante.
Tanto al 90% dei tastieristi della FM non gliene fotte (massa di capre!!!) una mazza, se non per quei 2 o 3 dx piano classici che puoi tranquillamente ficcare come sample in memoria.