@ ziokiller
lipzve ha scritto:
costa ovest ( mi pare ) USA
Usa? Waves è israeliana.
lipzve ha scritto:
il suono parrebbe migliore anche del pianoteq
Mo' stai proprio bestemmiando...
lipzve ha scritto:
il vst è finito dentro la black list.
Cubase dalla versione 9 non apre più i plugin a 32 bit e fa le bizze con molti plugin VST2 a 64 bit, a quanto pare spingono molto per il VST3 (che poi funziona peggio del VST2!). Ho visto molte lamentele riguardo il nuovo Cubase. Io non aggiorno più dalla versione 8, ora per aggiornare alla 9.5 dovrei sborsare la bellezza di 199 euro... Loro sì che sono esosi!
Grazie Zio, lo so che il nbuovo cubase non accetta le VST32 e questo sicuramente è criticabile, ma non la causa del problema.
Il pLugin di waves l'ho scaricato a 64, anzi ho tentato di scaricarlo finchè dopo 8-10 giorni non mi hanno sbloccato il download con una operazione che di informatica ha proprio poco a che spartire.
Ho installato alcuni plugins free ealtri a pago, fra i quali un bellissimo riverbero free visto che quello on board di cubase non mi piace (o non lo so usare bene) e mai avuto nessun problema.
Il mio PC è relativamente recente e quindi ha poche cose installate, per lo più lui si occupa di musica e fotografia.
Sempre dai forum, ho letto che il plugin in black list è difficilmente risolvibile, fra l'altro a un utente hanno risposto che probabilmente aveva una versione craccata di waves, e lui ha postato lo screenshot della licenza, e diceva, visto che alla waves ci mettono un microsecondo a verificare se la licenza è valida, non si sono neppure degnati di controllare e hanno lanciato l'accusa alla volatile di cane.
La waves sara israelinana ma il loro call center era USA.... ora che lo so comunque sono ancora più felice di aver recesso.
Inoltre, leggendo lamentele sui vari forum, direi che sia accertato che il problema sia diwaves.